Termini e condizioni di vendita sul sito elcompressori.it

Prezzi: tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA esclusa. Il sistema provvede in automatico al calcolo dell’iva al momento dell’acquisto.

Offerte: eventuali prodotti in offerta sono indicati nel sito con la dicitura “In Offerta”.

Costo spedizione: il costo di spedizione è a carico del cliente e viene comunicato dopo aver ricevuto l’ordine.

Garanzia di rimborso: Tutti i prodotti riscontrati non conformi alle caratteristiche, saranno totalmente rimborsati o sostituiti secondo le indicazioni del cliente ed eventuali resi saranno accettati solo dopo opportune verifiche. Non si accetteranno reclami e rimborsi, trascorsi 15 giorni dalla data della fattura.

Pagamenti: tutte le spedizioni verranno effettuate in contrassegno o bonifico bancario (le coordinate vi saranno comunicate alla fine di ogni ordine), scegliendo di pagare tramite bonifico è inoltre necessario inviarci una copia del pagamento via fax.

Modalità di spedizione: La spedizione viene effettuata all’indirizzo indicato dal cliente. Eventuali spese di giacenza (cliente non reperibile ecc.) sono a carico del cliente stesso.

Riservato dominio: La merce viene ceduta con patto di riservato dominio sino al momento dell’ effettivo incasso del titolo di pagamento ricevuto.